Un'altra mod di razze giocabili molto valida, ed ultimamente molto in voga, è
Xenius Race Compilation, una raccolta di tutti i lavori dell'autore (
Xenius appunto) in un unico e comodo pacchetto. A differenza di RBP questa mod lascia del tutto inalterate le razze del gioco base così come i birthsign, aggiungendone soltanto di nuove e perlopiù poco attinenti al lore di Oblivion (ad esempio sono presenti i Night Elves di World of Warcraft).
Tre danzatrici Night Elf in posa sotto la pioggia.Benchè abbia aggiunto abilità specifiche per tutte e nove le razze aggiuntive, quella di Xenius resta per lo più una mod puramente cosmetica, come testimoniano la mancanza per molte di loro di una controparte maschile.
I Drow, una delle poche razze ad avere una controparte maschile propriamente realizzataDetto questo però la mod risulta essere comunque di ottima qualità e realizzata con estrema cura, come dimostrano le diverse face texture disponibili per tutte le razze, ognuna con diversi tatuaggi e make-up. Ottima mod insomma per tutti quelli che preferiscono avere protagonisti di sesso femminile.
Ancora una Night Elf, qui in un bel primo piano.
Le Dryad, ovvero le guardiane dei boschi e della natura più in generale. Impressionanti davvero le texture del visto e del corpo.
Una Daywalker, ovvero una vampira capace di muoversi con libertà anche di giorno. Blade al femminile insomma.
0 commenti:
Posta un commento